Qui a Vienna in questi giorni è davvero un caldo pazzesco ma grazie a questa canotta in pura seta riesco a stare fresca. Appartiene alla mamma di una mia carissima amica e sono davvero contenta di indossarla perché anche se distanti ora, le sento davvero vicine.🥰
HUMANA VINTAGE Qua a Vienna esiste questa catena di negozi second hand dove puoi trovare davvero tante occasioni a prezzi modici. Ogni volta che ho bisogno di qualcosa è il primo posto che visito ! https://humana.at/filialen/filialuebersicht/wien/?srsltid=AfmBOoofwuNwpZji3DRlAejmTdmZ-EF_0GDCzjowuxzWkljuiW2s9B64
Spettacolo 🥹
Pinno!
Sono a Perugia per la conclusione del master che ho seguito, non so se possiamo parlare proprio di turismo sostenibile ma ho preso il treno, mangio vegano (come sempre) e mi sposto a piedi! Non ero mai stata in questa città ed è davvero stupenda!
Io ero li!!! In effetti post concerto c'è sempre questo problema dei bicchieri a terra… è anche bello potersi bere il drink durante il concerto e godersela al massimo, ma come si fa a ballare con le cose tra le mani??? Cappellini con cannuccia ? 🤣🤣
Ho qualche piantina nel terrazzo di casa, grazie alla mia ragazza. Nessun pesticida, solo acqua e sole.
Daiii anche noi siamo lì/qui 🤣
Nel mio vaso/compostiera a volte finiscono erroneamente dei semi, ed ecco che come ogni anno nei vasi mi sono trovata queste 😅 non ho il coraggio di toglierle ma non credo di poter far crescere delle zucche sul balcone! Al massimo, farò scorpacciata di ciurilli 😋
Noi ci abbiamo provato: albicocche e quinoa, senza zucchero, senza cottura
https://www.instagram.com/reel/DZuL5UYMx-M/?igsh=b2xjOXBuNzBzdjRl
Mi sono piaciute: a colazione e a merenda spalmate su una fetta biscottata.
P.S. naturalmente il vasetto di vetro è riciclato.
Per dare il giusto valore all'acqua, un bene che diamo per scontato, un giorno scaverò un pozzo artesiano.
Anche quest'estate ripartiamo con gli appuntamenti serali di Pedali nella notte 🤩 In questo periodo stanno nascendo molte nuove ciclabili, sotto le proteste di residenti e commercianti; ho preparato questa guida sull'uso corretto delle ciclabili perché qui non c'è purtroppo l'abitudine ad utilizzarle, complici gli anni di assenza delle stesse o di creazione di ciclabili insensate (tipo continuamente interrotte da pali, o che finiscono di botto costringendoti ad attraversamenti pericolosi…). Dopo quello che abbiamo fatto per avere le ciclabili, fa arrabbiare vedere i ciclisti in strada, sembrano dar ragione agli automobilisti che considerano le piste solo spazio sprecato
Ho conosciuto Barbara grazie al mio lavoro e onestamente è una persona davvero preparata e preziosa.Giornalista ha deciso di scegliere la strada più difficile parlando di moda sostenibile, diritti degli animali ecc. È una persona che sicuramente mi sento di suggerire.