Spettacolo 🥹
Pinno!
Sono a Perugia per la conclusione del master che ho seguito, non so se possiamo parlare proprio di turismo sostenibile ma ho preso il treno, mangio vegano (come sempre) e mi sposto a piedi! Non ero mai stata in questa città ed è davvero stupenda!
Io ero li!!! In effetti post concerto c'è sempre questo problema dei bicchieri a terra… è anche bello potersi bere il drink durante il concerto e godersela al massimo, ma come si fa a ballare con le cose tra le mani??? Cappellini con cannuccia ? 🤣🤣
Ho qualche piantina nel terrazzo di casa, grazie alla mia ragazza. Nessun pesticida, solo acqua e sole.
Daiii anche noi siamo lì/qui 🤣
La scorsa settimana la nostra vicina di casa, ha fatto un po' di pulito in garage: questo voleva buttarlo. Sono riuscita a regalarlo a un'altra famiglia con bimba, visto che noi non lo avremmo usato!
Stasera cena vegana: insalata con pomodori e semini vari (chia, noci, mandorle, lino, zucca) più lenticchie, cucinate a casa e messe sotto vuoto in barattoli di vetro riciclati. Vegano e plastic free.
Non ho fatto a tempo a fare la foto, la montagna fa venire fame.😅 Ne metto una dell'escursione di oggi: quello è un branco di cervi! 💕
Noi ci abbiamo provato: albicocche e quinoa, senza zucchero, senza cottura
https://www.instagram.com/reel/DZuL5UYMx-M/?igsh=b2xjOXBuNzBzdjRl
Mi sono piaciute: a colazione e a merenda spalmate su una fetta biscottata.
P.S. naturalmente il vasetto di vetro è riciclato.
Per dare il giusto valore all'acqua, un bene che diamo per scontato, un giorno scaverò un pozzo artesiano.
Una settimana in Alto Adige. La bellezza di questi posti, oltre alla stupefacente natura, è che gli spostamenti sostenibili sono davvero possibili! Arrivati con l'auto, ma per andare in giro usiamo solo i piedi o il bus!
Brava Gio. Anche io, inizialmente, facevo funzionare lavatrice e lavastoviglie dopo le 23:00. Vivendo in appartamento, però, ho dovuto cambiare abitudini per colpa delle minacce dei vicini. I miei elettrodomestici sono di nuova generazione e molto silenziosi, ma le persone, a volte, si attaccano a tutto.