Nota marca di dentifricio invita a chiudere l'acqua mentre ci laviamo i denti.
Quello che mia suocera ancora non ha capito… idee su come aiutarla? Tipo le scrivo col rossetto sullo specchio!? 🤣
Altro che rossetto sullo specchio… sto pensando a un sistema automatico: ogni minuto con l’acqua aperta parte una registrazione che ripete "CHIUDI IL RUBINETTO!" 🤣
Guardate che cielo magnifico c'è a bologna!
Troppo caldo. Pasta fredda!
Stiamo iniziando a preparare il materiale per il prossimo nuovo inizio alla scuola dell'infanzia, servivano dei sacchetti portabavaglia, ed eccoli! Forse ve li avevo mostrati moooolto tempo fa quando preparavo la valigia con i primi cambi nascita😅 vengono da dei pantaloni accorciati in un tempo ancora piu lontano…ma ora continueranno ad accompagnare le avventure di mio figlio💕
A scuola per la calura abbiamo mangiato l'ananas fresco appena tagliato e, come insegna mia nonna, non abbiamo buttato il ciuffo!! Ma lo abbiamo lasciato in acqua in attesa di piantarlo nei prossimi giorni… speriamo attechisca🤞
Qui a Vienna in questi giorni è davvero un caldo pazzesco ma grazie a questa canotta in pura seta riesco a stare fresca. Appartiene alla mamma di una mia carissima amica e sono davvero contenta di indossarla perché anche se distanti ora, le sento davvero vicine.🥰
E anche oggi mentre si porta il cagnone a fare la 💩 passeggiata per farsi asciugare i capelli e risparmiare energia!
Wow, che raacolra di semi!
https://www.instagram.com/reel/DYzFRzrt1js/?igsh=bDVsMHA1bGF5NDNv
Un aggiornamento sul "cubo" che ho abusivamente reso aiuola 🤣 Oggi ho aggiunto una talea di kalanchoe, tenuta per qualche settimana prima in acqua e poi in vaso per farla radicare. Ho aggiunto anche un po' di terriccio concimato; ogni volta che torno a casa innaffio le piante con l'acqua che porto sempre con me in borraccia