Io mi trovo benissimo con questo marchio! Sono i migliori shampoo solidi che abbia mai provato
Ciao Jungla …Ho molti abiti usati pochissimo, alcuni addirittura mai indossati. Sto lentamente rinnovando il guardaroba con pochi capi di materiale che per salute posso indossare esempio cotone,lana,lino o canapa. Sapreste gentilmente dirmi se ci sia qualcuno che acquista questi capi che sono ancora nuovi?! Metto due foto col prezzo,intanto grazie a tutti.
Anch'io uso molto Vinted .Consigliato ! ☺️
Ciao! 😊 Ottima idea dare nuova vita ai capi che non puoi più indossare. In zona ci sono diversi gruppi e negozi che acquistano abiti in buone condizioni: puoi provare con i mercatini dell’usato, i negozi conto vendita o anche qui nel gruppo, dove spesso ci sono persone interessate a capi praticamente nuovi. Le foto e il prezzo aiutano molto, quindi fai benissimo a condividerli! ✨ Spero tu riesca a trovare presto qualcuno interessato 🤗
Che bello 😍
Che brava !👏🏻
no vabbè!! bellissimo
È fantastico!!! 🤩 complimenti!
Che bella! Bravissima
Ero appassionato di yogurt, ma l'incontro con i granuli di kefir ha cambiato tutto. Ogni mattina, li lascio "abbracciare" dal latte intero (la mia unica concessione) in modo che sia pronto per il giorno seguente. Adesso, la colazione non è colazione se non c'è il mio kefir, rigorosamente abbinato a succo o confettura di melograno o more, tutti rigorosamente autoprodotti.
Le banane nel sacchetto anti spreco Lidl
Oggi sacchetto anti spreco Lidl, 3 euro…devo dire che non ci è andata male, qualcosa va mangiata subito, le banane magari resisteranno qualche giorno
Probabilmente è solo un problema di sincronizzazione tra l’app di prova e quella ufficiale. A volte i contenuti compaiono con un po’ di ritardo, soprattutto se ci sono foto. Prova a chiudere e riaprire l’app ufficiale o a svuotare la cache. Se non cambia nulla, potrebbe essere un bug temporaneo. Fammi sapere se poi ti compare!
Io ancora non ho provato, mi sono dimenticata e sto usando questa 🤣
Ho seguito le istruzioni di @vale011, ma nulla è cambiato. Sulla demo le notifiche sono bloccate. Forse è quello, ma non riesco a sbloccare.
Mangiare un picciolo secco Riparate dalle foglie! Meravigliose!
È passato un pò di tempo da quando ho costruito il mio Beehotel. Ve lo avevo promesso tempo fa! È stato un progetto semplice ma significativo: ho utilizzato solo materiali riciclati, recuperando legno da vecchie casse, canne secche e altri scarti che avevo in casa. Vederlo prendere forma mi ha dato grande soddisfazione, anche perché so che sarà un piccolo rifugio per le api solitarie, fondamentali anche loro per l’impollinazione. Dopo un periodo di pausa dalla community di greenApes, sentivo il bisogno di rientrare con qualcosa di concreto. È un primo passo, ma importante, per tornare a condividere, imparare e ispirarmi insieme a chi ha a cuore l’ambiente. Piccoli gesti, grandi cambiamenti: sono di nuovo dei vostri!
Evviva, sei tornato alla grande! Bellissimo il Bee hotel ♻️💚
In Svezia, e in particolare nella regione della Lapponia Svedese, si trova il parco nazionale di Sarek, che ha zone ghiacciate ed altre di prateria, brughiera e foreste di betulla. Dalle foto sembra davvero un luogo meraviglioso
Wow, che bella iniziativa! 🌱 Sì — se qualche “greenApe” di Arezzo conferma, sarebbe davvero interessante. Sarebbe bello coinvolgere chi vive e conosce il territorio per capire meglio come funziona.
Bellissimo tema 🌿 Le aree umide (stagni, paludi, torbiere, lagune…) non sono affatto “vuoti” o “inutili”: sono tra gli ecosistemi più vitali del pianeta, ricchissimi di biodiversità.