Qui a Vienna in questi giorni è davvero un caldo pazzesco ma grazie a questa canotta in pura seta riesco a stare fresca. Appartiene alla mamma di una mia carissima amica e sono davvero contenta di indossarla perché anche se distanti ora, le sento davvero vicine.🥰
HUMANA VINTAGE Qua a Vienna esiste questa catena di negozi second hand dove puoi trovare davvero tante occasioni a prezzi modici. Ogni volta che ho bisogno di qualcosa è il primo posto che visito ! https://humana.at/filialen/filialuebersicht/wien/?srsltid=AfmBOoofwuNwpZji3DRlAejmTdmZ-EF_0GDCzjowuxzWkljuiW2s9B64
Spettacolo 🥹
Pinno!
Sono a Perugia per la conclusione del master che ho seguito, non so se possiamo parlare proprio di turismo sostenibile ma ho preso il treno, mangio vegano (come sempre) e mi sposto a piedi! Non ero mai stata in questa città ed è davvero stupenda!
Io ero li!!! In effetti post concerto c'è sempre questo problema dei bicchieri a terra… è anche bello potersi bere il drink durante il concerto e godersela al massimo, ma come si fa a ballare con le cose tra le mani??? Cappellini con cannuccia ? 🤣🤣
Ho qualche piantina nel terrazzo di casa, grazie alla mia ragazza. Nessun pesticida, solo acqua e sole.
Daiii anche noi siamo lì/qui 🤣
Noi ci abbiamo provato: albicocche e quinoa, senza zucchero, senza cottura
https://www.instagram.com/reel/DZuL5UYMx-M/?igsh=b2xjOXBuNzBzdjRl
Mi sono piaciute: a colazione e a merenda spalmate su una fetta biscottata.
P.S. naturalmente il vasetto di vetro è riciclato.
Per dare il giusto valore all'acqua, un bene che diamo per scontato, un giorno scaverò un pozzo artesiano.
Brava Gio. Anche io, inizialmente, facevo funzionare lavatrice e lavastoviglie dopo le 23:00. Vivendo in appartamento, però, ho dovuto cambiare abitudini per colpa delle minacce dei vicini. I miei elettrodomestici sono di nuova generazione e molto silenziosi, ma le persone, a volte, si attaccano a tutto.
Ho conosciuto Barbara grazie al mio lavoro e onestamente è una persona davvero preparata e preziosa.Giornalista ha deciso di scegliere la strada più difficile parlando di moda sostenibile, diritti degli animali ecc. È una persona che sicuramente mi sento di suggerire.