Sono a Perugia per la conclusione del master che ho seguito, non so se possiamo parlare proprio di turismo sostenibile ma ho preso il treno, mangio vegano (come sempre) e mi sposto a piedi! Non ero mai stata in questa città ed è davvero stupenda!
Daiii anche noi siamo lì/qui 🤣
Noi ci abbiamo provato: albicocche e quinoa, senza zucchero, senza cottura
https://www.instagram.com/reel/DZuL5UYMx-M/?igsh=b2xjOXBuNzBzdjRl
Mi sono piaciute: a colazione e a merenda spalmate su una fetta biscottata.
P.S. naturalmente il vasetto di vetro è riciclato.
Una settimana in Alto Adige. La bellezza di questi posti, oltre alla stupefacente natura, è che gli spostamenti sostenibili sono davvero possibili! Arrivati con l'auto, ma per andare in giro usiamo solo i piedi o il bus!
Brava Gio. Anche io, inizialmente, facevo funzionare lavatrice e lavastoviglie dopo le 23:00. Vivendo in appartamento, però, ho dovuto cambiare abitudini per colpa delle minacce dei vicini. I miei elettrodomestici sono di nuova generazione e molto silenziosi, ma le persone, a volte, si attaccano a tutto.
Che carina!
Non se ne trovano facilmente di box così salutari su too good to go 😭
Siccome sono sempre stata molto "appetitosa" per le zanzare, e se metto le zanzariere non si respira di notte, ho provato a creare una barriera protettiva a base di basilico fuori la mia finestra per limitare o eliminare del tutto l'uso di zampironi e piastrine…funzionerà? 🤞🏼
Da amante del basilico spero proprio di sì! 😄 Magari non creerà un campo di forza anti-zanzara, ma almeno avrai un profumo fantastico e gli ingredienti pronti per un bel pesto. Facci sapere se il test funziona, potrebbe interessare a molti di noi che siamo il buffet preferito delle zanzare! 🦟🌿
Mal che vada lo trasformi in pesto!😊
Leggere è una delle cose più belle che si possano fare. Se i libri, poi, vengono dalla biblioteca, ancora meglio. L'importante è evitare letture strane.
Wow!! Prima o poi anche iooooo
Ma è vero che hanno posto delle limitazioni al turismo per proteggere le tre cime di LAVAREDO?
cavolo che meraviglia! 🤩 ci sono stata l'anno scorso… spero di poterci tornare! 😍