Buongiorno! Questa primavera il mio cane più piccolo si è divertito a spese della salvia, le ha strappato un ramo! 😞 Spero di capisca dalla foto, è stato un bel taglio! Avevo paura ci morisse, ma ora vedo che tra i rami che ormai hanno sfiorito ne stanno spuntando di nuovi sani! 🌱
Mio zio ha messo del fango nella ferita, secondo lui la aiuta 😅
Chiedo a voi: c'è qualcosa che posso fare per aiutarla a riprendersi dopo la sua perdita?