Per questo Vegenuary, ho provato questa pasta che prevede un ingrediente che conoscevo ma che non avevo mai usato prima di stasera: il cavolo nero.
Voi amici toscani probabilmente lo conoscerete, essendo un prodotto tipico della vostra ragione, io però non ancora e così ho trovato questa ricetta che all'apparenza sembrava squisita e che poi si è rivelata davvero tale anche all'assaggio.
È totalmente vegana e prevede l'uso, per l'appunto, del cavolo nero e per la crema il classico soffritto con l'aggiunta di una crema di fagioli cannellini.
La consiglio a tutti, per la ricetta completa potete andare a fare un salto sul profilo Instagram di Carmen Rose! Cucina spesso piatti a base vegetale.
Che dire… dopo questo bel piattone, mi sono sentita proprio sazia e contenta di aver fatto provare una nuova ricetta vegana anche alla mia famiglia!
Ricetta numero 1!🥬
Per questo Vegenuary, ho provato questa pasta che prevede un ingrediente che conoscevo ma che non avevo mai usato prima di stasera: il cavolo nero. Voi amici toscani probabilmente lo conoscerete, essendo un prodotto tipico della vostra ragione, io però non ancora e così ho trovato questa ricetta che all'apparenza sembrava squisita e che poi si è rivelata davvero tale anche all'assaggio. È totalmente vegana e prevede l'uso, per l'appunto, del cavolo nero e per la crema il classico soffritto con l'aggiunta di una crema di fagioli cannellini. La consiglio a tutti, per la ricetta completa potete andare a fare un salto sul profilo Instagram di Carmen Rose! Cucina spesso piatti a base vegetale. Che dire… dopo questo bel piattone, mi sono sentita proprio sazia e contenta di aver fatto provare una nuova ricetta vegana anche alla mia famiglia!