Molte colleghe me ne hanno parlato e ho scoperto che a Perugia esiste una soluzione permanente! Non un evento spot, ma un servizio del Comune: lo Swap Point del Centro Servizi Giovani. È un vero e proprio “Armadio Condiviso” cittadino!
Ecco le regole d'oro:
La Regola: Porti un capo (o più) che non usi più (l'importante è che sia in buone condizioni) e in cambio puoi prenderne uno lasciato da altri.
Il Costo: È totalmente gratuito! Si ottengono “nuovi” abiti per nuovi look senza spendere nulla.
A Chi è Rivolto? Ai giovani dai 14 ai 35 anni.
Per Partecipare: Dopo un primo accesso libero e gratuito per provare, è richiesto di compilare il modulo di iscrizione che viene consegnato direttamente presso lo spazio.
FONTE: https://www.comune.perugia.it/documento_pubblico/giovani-swap-point/
Molte colleghe me ne hanno parlato e ho scoperto che a Perugia esiste una soluzione permanente! Non un evento spot, ma un servizio del Comune: lo Swap Point del Centro Servizi Giovani. È un vero e proprio “Armadio Condiviso” cittadino! Ecco le regole d'oro: La Regola: Porti un capo (o più) che non usi più (l'importante è che sia in buone condizioni) e in cambio puoi prenderne uno lasciato da altri. Il Costo: È totalmente gratuito! Si ottengono “nuovi” abiti per nuovi look senza spendere nulla. A Chi è Rivolto? Ai giovani dai 14 ai 35 anni. Per Partecipare: Dopo un primo accesso libero e gratuito per provare, è richiesto di compilare il modulo di iscrizione che viene consegnato direttamente presso lo spazio. FONTE: https://www.comune.perugia.it/documento_pubblico/giovani-swap-point/