A Parma gia' la duchessa Maria Luigia nell'800 aveva emesso un decreto sulla pulizia delle strade e sul libero e sicuro transito per le strade.
Nei giorni scorsi, come faccio con una certa periodicita', ho dedicato un pochino di tempo alla pulizia in uno spazio comune dietro sul retro della casa dove abito: passaggio pedonale a disposizione di tutti noi cittadini. Ho spazzato e raccolto con l'intento di prendersi cura del nostro ambiente dove tutti viviamo. Piccoli gesti per una visione d'intenti alla portata di tutti. Foto prima, durante e a fine pulizia.
#MissioneCancro2026