Coi saponi solidi, quando si arriva alla loro "fine", si sgretolano tutti, si distruggono in mille pezzettini che poi si perdono.
Io faccio così: uso un sacchettino riciclato, di quelli dei confetti tipo, metto tutto dentro e uso tipo spugna col sapone incorporato! 🤣
Coi saponi solidi, quando si arriva alla loro "fine", si sgretolano tutti, si distruggono in mille pezzettini che poi si perdono. Io faccio così: uso un sacchettino riciclato, di quelli dei confetti tipo, metto tutto dentro e uso tipo spugna col sapone incorporato! 🤣