Per il lavoro che sto facendo con la mia psicologa tengo un piccolo diario in cui scrivo le cose che faccio, quante energie mi consumano. Questo mi aiuta a capire come mi sento visto che fatico a capirlo quasi sempre (l'alessitimia è spesso presente nelle persone nello spettro autistico).
Ormai lo faccio da un anno e mezzo e ho finito tutti i quaderni che avevo a casa, a Natale mio fratello mi ha regalato questo che però non vorrei rovinare quindi ho creato una copertina rimovibile, da poter utilizzare anche successivamente su altri quaderni dello stesso formato, con un'immagine presa da una rivista che mi piaceva molto. Così il mio diario è al sicuro ed è anche molto bello!
Per il lavoro che sto facendo con la mia psicologa tengo un piccolo diario in cui scrivo le cose che faccio, quante energie mi consumano. Questo mi aiuta a capire come mi sento visto che fatico a capirlo quasi sempre (l'alessitimia è spesso presente nelle persone nello spettro autistico). Ormai lo faccio da un anno e mezzo e ho finito tutti i quaderni che avevo a casa, a Natale mio fratello mi ha regalato questo che però non vorrei rovinare quindi ho creato una copertina rimovibile, da poter utilizzare anche successivamente su altri quaderni dello stesso formato, con un'immagine presa da una rivista che mi piaceva molto. Così il mio diario è al sicuro ed è anche molto bello!