Non ho ancora capito se va bene staccare i tappi dai contenitori. A parte che non compro bevande e nemmeno acqua in bottiglia, ma i tappi ancorati ai brik delle bevande veg li chiudo perché a quanto pare vengono separati durante la lavorazione negli impianti di recupero. E poi per due tappi la settimana che faccio…
Non ho ancora capito se va bene staccare i tappi dai contenitori. A parte che non compro bevande e nemmeno acqua in bottiglia, ma i tappi ancorati ai brik delle bevande veg li chiudo perché a quanto pare vengono separati durante la lavorazione negli impianti di recupero. E poi per due tappi la settimana che faccio…
a long while ago