È iniziata la nuova stagione in greenApes e affrontando con la lentezza del BRADIPO i miei spostamenti quotidiani, ho superato la prima sfida.
Con queste giornate di caldo infernale preferisco cmq usare la bici, eh si è molto caldo spesso mi bruciano gli occhi dall'aria bollente ma l'aria mi aiuta anche a sopportazione la calura. Del resto i miei spostano sono quasi tutti in città e l'auto sarebbe davvero troppo d'impiccio e un forno viaggiante.