Oggi andare in montagna (sappada) per conoscere la bimba piccola della mia migliore amica, è stata la scelta più giusta. Abbiamo evitato di stare in aria condizionata tutto il giorno e ci siamo godute un po' la natura, sempre con tutte le attenzioni del caso per una bimba di due mesi.... è stata proprio una bella giornata
e probabilmente cercherò di passare i prossimi weekend in luoghi naturalmente freschi o più freschi della pianura