Mia moglie ha trovato un mango nella busta del salva spesa Lidl. Ha deciso di provare a far germogliare il nocciolo come ha visto fare da tanti del gruppo. Vedremo se riusciremo!
Granchiola96:
cavoli che idea!! Io ne ho mangiato uno da poco e buttato via il seme... che spreco😱🫣
a long while ago
Mia moglie ha trovato un mango nella busta del salva spesa Lidl. Ha deciso di provare a far germogliare il nocciolo come ha visto fare da tanti del gruppo. Vedremo se riusciremo!