Ieri sono andata a prendere dai miei la camera ad aria nuova pe rl amia bicicletta 💪shopping evitato perché ho usato una camera ad aria di scorta di papà (ha manie di accumulo) e appena capisco come camniarla potrò cercare di riprendere le mie avventure ciclistiche🚲