Ieri sera 23 giugno, come e' nella tradizione a Parma, abbiamo mangiato i tortelli di erbette aspettando la rugiada di San Giovanni anche se all'aperto c'era troppo caldo. Vale comunque il pensiero!
4 clappers
Lulùgreen:
rigorosamente affogati nel burro e asciugati nel formaggio 😋🤤
a long while ago