Stasera mi sono fatta coraggio e mi sono messa ai fornelli! Avevo due peperoni un po' appassiti e del radicchio un po' vecchietto, quindi ho creato delle polpette (che in cottura sono diventate dischi volanti) radicchio +Philadelphia e peperoni +basilico+grana e pane vecchio.... approfittando del fatto che dovevano essere cotte in forno ho deciso di sfuttare il forno acceso per fare una classica torta vegana pere e cioccolato, usando le tre pere che avevo un po' ammaccate...
Forno acceso una volta, tre cose cucinate💪 e per un po' con il meal prep sono apposto e non devo più cucinare 😎