Sono a Perugia per la conclusione del master che ho seguito, non so se possiamo parlare proprio di turismo sostenibile ma ho preso il treno, mangio vegano (come sempre) e mi sposto a piedi!
Non ero mai stata in questa città ed è davvero stupenda!
5 clappers
lee.jordan:
È veramente bella! Un altro gioiello italiano!
a long while ago
Lulùgreen:
Mi piacerebbe tanto vederla , soprattutto se in autunno fanno ancora la fiera del cioccolato 😁
a long while ago
Sono a Perugia per la conclusione del master che ho seguito, non so se possiamo parlare proprio di turismo sostenibile ma ho preso il treno, mangio vegano (come sempre) e mi sposto a piedi! Non ero mai stata in questa città ed è davvero stupenda!