Benvenuto su greenApes!
Fai la differenza e premiati
Vai sul nostro sito
back to the jungle
Luaffy
· Ape rank 5
Italy · Italy
Back to the jungle
Ho una storia da raccontare
Qui a Parma la notte di San Giovanni tra 23/24 giugno è molto sentita. C'è anche chi fa' il veliero con acqua e albume e il giorno dopo guarda le vele per capire come sarà il raccolto e la produzione della terra. Poi per l'occasione si mangiano fuori i tortelli d'erbetta per aspettare la rugiada. Anche il nocino preparato con 23 malli di noci raccolti stanotte dicono che sia il migliore.
ValevalinaPenzoloni: noi prepariamo l'acqua di san Giovanni! a long while ago