Benvenuto su greenApes!
Fai la differenza e premiati
Vai sul nostro sito
back to the jungle
Sharon1987
· Ape rank 7
Italy · Italy
Back to the jungle
Ho una storia da raccontare

Ieri abbiamo inaugurato la stagione di Pedali nella notte con una bella pedalata iniziata intorno alle 21.15, dopo un temporale estivo che ha rinfrescato l'aria. Eravamo una quarantina di persone e credo sia un buon numero πŸ˜‰ In questo appuntamento il percorso era nel centro cittΓ , con l'ingresso al famoso Macrico - di cui parlo spesso- il passaggio per la caserma Sacchi e come sempre sosta finale in un pub 😁 La cosa bella era come, costeggiando Macrico e poi Parco della Reggia, si sentisse repentinamente l'abbassamento di temperatura 😌