Benvenuto su greenApes!
Fai la differenza e premiati
Vai sul nostro sito
back to the jungle
Green.Gio
· Ape rank 2
Italy · Italy
Back to the jungle
Il mio giardino
Ieri raccolta di fichi dall'albero dei miei genitori. Il mio frutto preferito in assoluto β€” e i primi della stagione hanno sempre quel sapore che sa di attesa ripagata. E voi? Avete un frutto dell'estate a cui siete particolarmente legati? πŸƒ
ape
ape
ape
  4 clappers
lee.jordan: Che buoni! Quanto mi piace la raccolta e quanto mi piacciono i fichi! a long while ago
vale011:

Per me sono le pesche: il profumo e il sapore mi riportano subito all'estate. Ma i fichi appena raccolti hanno davvero qualcosa di speciale. πŸŒΏπŸ‘

a long while ago