Ieri raccolta di fichi dall'albero dei miei genitori. Il mio frutto preferito in assoluto β e i primi della stagione hanno sempre quel sapore che sa di attesa ripagata.
E voi? Avete un frutto dell'estate a cui siete particolarmente legati? π
7 clappers
lee.jordan:
Che buoni! Quanto mi piace la raccolta e quanto mi piacciono i fichi!
a long while ago
vale011:
Per me sono le pesche: il profumo e il sapore mi riportano subito all'estate. Ma i fichi appena raccolti hanno davvero qualcosa di speciale. πΏπ
Per me sono le pesche: il profumo e il sapore mi riportano subito all'estate. Ma i fichi appena raccolti hanno davvero qualcosa di speciale. πΏπ
a long while ago