Welcome on greenApes!
Ready to make a difference and get rewarded?
Visit our website
back to the jungle
Granchiola96
· Ape rank 7
Italy · Italy
Back to the jungle
I have a story to share
Svegliarsi presto la mattina per una breve passeggiata, prima di fare colazione e andare a lavoro, ho scoperto mi permette di iniziare la giornata con più positività! Funziona così anche per voi?? (magari in inverno la questione sarà diversa, avrò più voglia di stare al calduccio, ma in questo periodo lo trovo proprio bello)
ape
ape
ape
  4 clappers
vale011:

Sì, capita anche a me! 😊 fare due passi appena sveglia aiuta davvero a schiarire la mente e ad affrontare la giornata con un altro spirito. Poi con queste giornate e un po' di luce già al mattino é ancora più piacevole. In inverno sarà sicuramente più dura trovare la motivazione, ma finché il tempo lo permette é un'ottima abitudine!

a long while ago