Welcome on greenApes!
Ready to make a difference and get rewarded?
Visit our website
back to the jungle
Green.Gio
· Ape rank 2
Italy · Italy
Back to the jungle
La mia spesa vegetale di stagione!
C'è qualcosa di incredibilmente soddisfacente nel raccogliere la frutta direttamente dalla pianta. 🍒 A pochi chilometri da casa ho scoperto che l'Agricola Marcolin apre i suoi filari all'autoraccolta: albicocche protette sotto rete (e quindi al sicuro dalla grandine) e ciliegie duroni Kordia, tutto da cogliere con le proprie mani. Non è solo più bello, è anche più sensato. Frutta locale, di stagione, senza imballaggi, raccolta nel momento giusto. E poi c'è quella soddisfazione fisica dello stare tra i filari che nessun supermercato può replicare. Voi avete posti vicino a casa dove fate autoraccolta? 🍑