Un mio piccolo rituale sostenibile in estate, in questo periodo torrida come non mai, cerco di tenere sempre a portata di mano, in fresco,acqua con foglioline di menta, del vaso presente in giardino, e alcune fettine di limone in bottiglietta di vetro, sia per consumo familiare sia per chi viene a trovarmi. Un gesto semplice e naturale per entrare in sintonia con le persone cercando di fare comunita'.