Ho deciso.
Oggi, giorno della liberazione, vi saluto e lascio la Giungla.
I continui rallentamenti, i post che non si riescono a pubblicare e l'impossibilità a raggiungere la mad box ormai da diverse stagioni, sono tutti fattori che rendono questa applicazione INSOSTENIBILE.
E quale dovrebbe essere lo scopo? Ci siamo capiti...
Quindi ciao, all'inizio era divertente e stimolante ora è diventato un lavoro a tempo pieno, sempre se si ha la fortuna di riuscire a postare qualcosa... io non sono fortunata!
Magari ci incontreremo fuori, nella vita vera e reale!
Buona vita
Mi dispiace che tu te ne vada ma capisco e credo che dopo questa stagione anche io lascerò, mi rendo conto che sono troppo attaccata al cellulare e non mi va. Ho bisogno di detox. Mi dispiacerà molto perché ho imparato tante cose ma devo rallentare e usare di meno il cellulare
a long while ago
Leti_green:
mi spiace per il tuo abbandono ma ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto. Io posto più poco solo quello che ritengo utile, voglio usare il telefono il meno possibile per me questo vuol dire essere più sostenibile.
a long while ago
lee.jordan:
Noooo, per favore! Tu sei la grande divulgatrice delle Marmore! Non è possibile rimanere senza i tuoi posts! Se andiamo avanti così GreenApes chiuderà presto! Ed è un vero peccato!
a long while ago
CAROTA:
oiii ti capisco e mi dispiace. io sono da poco nella giungla e per scelta non sono su nessun social... credo che debba essere posto un po' l'accento su ciò che è veramente importante e capire che i cellulari o i social sono un mezzo e vanno vissuti con distacco... non è obbligatorio arrivare ad una madbox o ad un traguardo digitale anche se per uno scopo buono e giusto... la realtà è fuori e possiamo incidere con i nostri gesti sempre, continuamente con le azioni e i comportamenti quotidiani o impegnandosi in qualcosa... per cui a tutti quelli che, come me, non riescono ad arrivare ad una Madbox o ad un determinato traguardo digitale, mi viene da dirvi di non sentirvi da meno o in difetto.... non lo siamo.🌻🪻🏵️🌸💮
a long while ago
MartinaNoor:
mi dispiace perché mi piacevano i tuoi post e le tue condivisioni dalle Marmore, un posto che mi ricordo di aver visto da piccola e che mi aveva affascinata moltissimo. Capisco anche che GreenApes stia diventando frustrante, soprattutto dato il disinteresse palese del team per le nostre sensazioni di scontento. Io rimango per la gente e per quello che riesco ad imparare dagli altri.
a long while ago
greenpaws.consultant:
secondo me il punto di quest'app è, non tanto raggiungere i premi, ma più che altro condividere idee, spunti, pensieri sostenibili! Quindi se la tua scelta è basata sul "me ne vado perché non ricevo nulla di materiale in cambio", non la condivido. Non per forza bisogna raggiungere la MADbox… L'importante è far capire il valore delle proprie azioni, crescendo a livello personale ed ispirando gli altri.
a long while ago
Silver:
infatti condivido..non mollare...il mio ricordo delle cascate ....è di moltissimi anni fa' e tu spesso mi fai rivivere anche con una foto natura e momenti..grazieeee...
a long while ago
vaniglia57:
mi dispiace, ma penso che tu abbia ragione
a long while ago
milena:
@Chiara83Giungla fai quello che ritieni piu' giusto per essere in pace con te stessa poi il resto vien da se'. Grazie per le tue storie con le cascate delle Marmore e tutte le altre.
a long while ago
ValevalinaPenzoloni:
mi dispiace molto, per le difficoltà dell'app l'assistenza è molto efficiente. Qui si vive un tempo lento diverso da altri "social" ma se uno si fa prendere dalla frenesia della pubblicazione e perde la pazienza se non funziona purtroppo è fastitioso
a long while ago
Mi dispiace che tu te ne vada ma capisco e credo che dopo questa stagione anche io lascerò, mi rendo conto che sono troppo attaccata al cellulare e non mi va. Ho bisogno di detox. Mi dispiacerà molto perché ho imparato tante cose ma devo rallentare e usare di meno il cellulare
a long while agosecondo me il punto di quest'app è, non tanto raggiungere i premi, ma più che altro condividere idee, spunti, pensieri sostenibili! Quindi se la tua scelta è basata sul "me ne vado perché non ricevo nulla di materiale in cambio", non la condivido. Non per forza bisogna raggiungere la MADbox… L'importante è far capire il valore delle proprie azioni, crescendo a livello personale ed ispirando gli altri.
a long while ago