Busta riciclata, col mio nome su etichetta riciclata e vestiti di terza mano che ho recuperato da una mamma del mio gruppo facebook dove ci scambiamo cose principalmente x bambini. Quando non vanno più bene a Paolo li rimetto in circolo nello stesso gruppo x i più piccoli. Salvo ovviamente grosse usure