Non ho fratelli piccoli, bambini o cuginetti a cui passare i miei giochi di una volta.
Negli anni li ho quasi tutti donati ad associazioni, perché mi sembrava giusto dargli una seconda vita e far felice qualcun altro.
L’unica eccezione? Qualche peluche che finisce nelle zampe del mio cane 🐶.
Piccoli gesti, ma così i ricordi non finiscono in un cassetto a prendere polvere.
Voi che fate con i vostri vecchi peluche?
4 clappers
Bubba90:
Che carina!
a long while ago
Luaffy:
alcuni li ho tenuti, altri regalati insieme ai giochi e faccio così anche con quelli che mio figlio non usa più. su facebook nelle pagine dedicate o ad associazioni
a long while ago
Che carina!
a long while ago