Io non sono vegana ma mia figlia vegetariana e molto sportiva ma ahimè gli esami e la tanta stanchezza nonostante gli integratori appropriati si è trovata con anemia molto importante per cui ferro a volontà ed è dovuta ritornare ad una alimentazione onnivora altrimenti il suo fisico non c'è la poteva fare.
Sono convinta che si potrà essere vegan ma ogni fisico risponde a proprio modo in quanto siamo unici e per questo l'unicità fa la differenza.
MartinaNoor:
io ho avuto grossissimi problemi di anemia, fino a finire a fare due sacche di sangue in pronto soccorso. Riesco a continuare ad essere vegetariana prendendo integratori e stando più attenta al cibo ma, come dici tu, ogni fisico è diverso e non tutti riescono.
a long while ago
lee.jordan:
È vero, ognuno ha la sua storia. Anche per questo andiamo piano.
a long while ago
CAROTA:
io sono un'onnivora che mangia pochissima o non ne mangerebbe punta di carne.... fin da piccola... ero una di quelle bambine strambe a cui piacevano solo le verdure e un po' di pesce.... non richiedevo la carne..... e quindi ho preso tanto tanto tanto ferro e integratori.... ora è grazie a mio marito che da buon carnivoro toscano mi aiuta a metterla nella dieta 🤣🤣🤣... mi aiuta ad avere il giusto equilibrio e io a limitare il suo consumo (del marito) di ciccia che era veramente esagerato...
mi dispiace tanto per tua figlia spero si riprenda presto
poi la vita parecchio intensa e lo stress peggiorano molto la situazione...
a long while ago